I Like non pagano le bollette: il vero valore del Marketing

4 Settembre 2024
18:00 - 21:00
Lanziani Hub

In un’epoca dominata da cuoricini, like e follower,
è facile dimenticare cosa conta davvero nel marketing e nel mondo reale: i risultati concreti.

Il marketing non è solo una questione di visibilità, ma una disciplina complessa che richiede pianificazione, analisi e adattabilità.

Ti sei mai chiesto di quanti clienti hai realmente bisogno?

Senza un approccio strutturato e orientato agli obiettivi, il rischio è quello di sprecare risorse preziose senza ottenere risultati significativi. È fondamentale che le aziende lavorino per step e obiettivi chiari e misurabili nel tempo.

 

Per farlo è sempre più importante avere:

  • Identità Chiara
  • Pianificazione Strategica
  • Analisi costante dei dati
  • Adattabilità
Nicola fregola

Back to School
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *