Location

Lanziani HUB, il cuore pulsante dell’innovazione e dell’apprendimento di TalentX, splendidamente situato sulle rive del Lago Sirino. Esteso su un’area di circa 250mq, questo HUB è stato progettato con una visione chiara: creare un ambiente ideale per l’apprendimento, che fonde armoniosamente la tecnologia avanzata con la tranquillità e la bellezza della natura.

Immerso in un paesaggio mozzafiato, Lanziani HUB offre un rifugio perfetto per esplorare il mondo della tecnologia, del coding, delle discipline STEM e del pensiero computazionale. Qui, lontano dal trambusto della vita quotidiana, studenti e professionisti possono immergersi in un’atmosfera serena e stimolante, ideale per la concentrazione e l’ispirazione.

Le moderne strutture di Lanziani HUB sono progettate per promuovere sia l’apprendimento individuale che la collaborazione di gruppo, con spazi flessibili adatti a una varietà di attività educative e creative.

Richiesta informazioni

Certamente!
Siamo sempre felici di accogliere visitatori interessati a scoprire di più su TalentX e il nostro Lanziani HUB. Per organizzare una visita, vi invitiamo a contattarci tramite il nostro sito web o a inviare una mail ai recapiti riportati sotto. Si prega di notare che le visite sono disponibili su prenotazione per garantire la migliore esperienza possibile sia per i nostri ospiti che per gli studenti e il personale. Durante la visita, avrete l’opportunità di esplorare il nostro HUB, immergervi nella tranquillità del Lago Sirino e scoprire di più sul nostro approccio innovativo all’apprendimento e alla tecnologia.
Vi aspettiamo!

Tel. 0973/1950960
Email: info@talentx.it

Offriamo una varietà di esperienze didattiche, ciascuna con specifiche caratteristiche e contenuti. Per questo motivo, il costo può variare a seconda del tipo di programma, della durata e dei materiali coinvolti. Consigliamo vivamente di contattare la nostra segreteria per ricevere informazioni dettagliate e personalizzate relative ai costi. Saremo lieti di assistervi nel trovare l’opzione che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.

Tel. 0973/1950960
Email: info@talentx.it

Tutti i corsi e percorsi presso il nostro centro sono condotti da un team di professionisti formati direttamente da TalentX che rispecchino in pieno la filosofia del “Learning by Doing”. Questi professionisti, oltre a possedere un’ampia conoscenza nel campo della robotica e delle discipline STEM, hanno ottenuto specifiche certificazioni che attestano le loro competenze sia tecniche che didattiche. La loro formazione e certificazione assicurano che ogni corso sia condotto con il massimo livello di competenza e con un approccio pedagogico all’avanguardia, progettato per offrire un’esperienza educativa di alta qualità, coinvolgente e adeguata agli standard più recenti nel settore dell’educazione scolastica.

Sì, ogni nostro corso o progetto può essere adattato a diversi livelli di età e competenza. Per i bambini più piccoli, ci sono programmi semplici che insegnano i concetti di base, mentre per gli studenti più grandi e avanzati, ci sono progetti e sfide più complessi che coinvolgono programmazione avanzata e ingegneria.